ACCONCIATURA FACILE - I CAPELLI RACCOLTI DI LATO

Quando non abbiamo tanto tempo da passare davanti allo specchio, ma comunque vogliamo apparire al meglio, ci viene in aiuto un escamotage, da utilizzare in caso di emergenza.
Per esempio quando ci invitano ad una serata speciale all'ultimo momento e il parrucchiere non ha più posto per un appuntamento. Niente panico.

Per apparire splendide in poco tempo, basterà fissare i capelli da un lato, con un po' di lacca e/o una pinza gioiello.
Sembra facile eh?! Ecco perché mi piace così tanto questa acconciatura!
Con qualche ricciolo morbido, naturale o fatto con la piastra, aggiungeremo poi un tocco retrò. E siamo pronte per qualsiasi occasione!

Alcune celebrità hanno scelto questo look per sfilare sul red carpet; prima fra tutti la splendida Eva Longoria che in quanto a glamour ha molto da insegnare!

Che ne dite? Proverete quest'acconciatura?

4 commenti:

Lucy ha detto...

Ah una cosa che so fare!!! Già l'anno scorso mi cimentavo con questa pettinatura, anche perchè era una delle poche che riuscissi a fare...
Solo che ha breve mi taglierò i capelli (finalmente!) e riavrò il mio amato taglio corto *__* quindi non dovrò più preoccuparmi di come pettinarmi!! ;)

TU6BELLA ! ha detto...

Sì, davvero un'acconciatura facile e veloce!
Mi ha risolto la serata tempo fa: avevo una cena importante con alcuni colleghi e son uscita tardi dal lavoro, non potendo più passare dal parrucchiere.
Doccia, phon e poi con una pinza con strass (era richiesto l'abito elegante), ho fissato i capelli da un lato lasciando una parte del viso scoperta.
Non mi era sembrato di aver fatto granchè e invece con stupore, ho ricevuto molti complimenti per la pettinatura :-)
Certo, i capelli corti sono molto più pratici e, con un taglio fatto bene, sono sempre perfetti!

Luana ha detto...

Molto bella questo tipo di acconciatura, chic e romantica!

TU6BELLA ! ha detto...

Il termine ''romantica'' che hai scelto, mi sembra perfetto per descriverla!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...